#casainordine con Casa Facile

By | 20:17 3 comments
Momento speciale di felicitĂ  per me! 

Qualche tempo fa avevo pubblicato due foto di casa mia su 
http://casting.donnamoderna.com/casainordine/  per partecipare al contest dedicato all'ordine. 


I miei progetti Bucato in ordine e Mobiletto stampante per workspace sono stati pubblicati sull'allegato speciale "Ordine e Organizzazione" di Casa Facile nella selezione dedicata al gruppo delle lettrici. Lo trovate a pagina 81 con il nick Klena. ;)

E direttamente dal mio workspace ecco il numero di ottobre di casa facile!



pag.81 il mio contributo


Ecco la mia Paroladordine






Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

3 commenti:

  1. Anonimo14:54

    Complimenti per la tua inventiva.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:56

    Brava continua così

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:08

    Complimenti. Te lo meriti. Ti auguro il meglio. S

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi