Reportage Matrimonio tema viaggio

By | 22:15 5 comments
Finalmente reportage dal matrimonio pronto!!!!!!!!!!!!
Ringrazio Valentina, la fotografa che ha scattato le foto :), tante foto. ;)
Che bello vedere le cose realizzate da me prendere parte in un giorno importante. Tutto quello che ho pensato e creato ha decorato un giorno meraviglioso di due sposi meravigliosi: Ila e Lory. 
Il viaggio è stato il loro fil rouge e spero siano rimasti soddisfatti dell'allestimento! Un bacio agli sposi!
E per gli sposi Hip hip Hurra!

Coni riso logo viaggio
travel wedding tableau with city table
Tableau  tema viaggio con nomi cittĂ 

vintage travel wedding tableau
Matrimonio: Tableau tema viaggio
biglietto aereo come segnatavolo
Segnatavolo biglietto aereo
Menu e gessetto calamitato segnaposto a forma di mezzi di trasporto
bomboniera matrimonio tema viaggio
Bomboniera con loghi personalizzati

Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

5 commenti:

  1. Anonimo01:14

    Intraprendere il " viaggio" del matrimonio con le tue idee è stata una bella scelta! Fresco, esotico, luminoso... Complimenti! S.

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:34

    Ciao Elena! Complimenti, tutto davvero molto bello!
    Posso chiederti dove hai trovato quella mappa? Ne sto cercando una anche io ma per ora quelle che ho trovato non sono di mio gusto. La tua invece ha dei bellissimi colori!
    Grazie, Alice S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giulia. Prova a vedere se qui lo hanno ancorfa. Si tratta di un foglio di feltro decorato. Io l'ho comprato al negozio durante una fiera. Se non ci fosse sul loro shop online prova a chiamarli e vedere se hanno ancora questo prodotto. www.ilfilodiariannabusnago.com/it

      A presto

      Elimina
  3. Hello, I really like the tableau tema viaggio con nomi cittĂ . Where can I buy it?

    RispondiElimina
  4. Ciao.... Ho visto il segnatavolo biglietto aereo.... Bellissimo.... Ma tu li realizzi?.... Dove posso chiederti informazioni?

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi