Tavolino salotto

By | 20:57 3 comments
Eccolo! Ho trovato il mio tavolino giallo per il salotto! E' stato amore a prima vista e non ho voluto neanche aspettare che lo ordinassero, ho preso quello in esposizione. Mi piace un sacco da un tono di colore ed è molto comodo perchè oltra al piano di appoggio posso mettere le riviste e i libri sotto! Se mi dovessi stufare del giallo? E' metalllo e alla peggio lo ridipingo ;)

Che dite vi piace?
Tavolino Kito - Bontempi
Post più recente Post più vecchio Home page

3 commenti:

  1. Ciao Elena!
    Ricambio la tua visita, e volentieri! Mi piace il tuo blog e soprattutto mi piace il tuo stile!
    Ti seguirò con grande interesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia! Allora a presto con le nostre creazioni!

      Elimina
  2. Ciao! Ho nominato il tuo blog per il Liebster Award, è un'iniziativa molto carina, spero possa farti piacere!

    http://she-art-claire.blogspot.it/2014/05/liebster-award-per-she-art.html

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi