Dolcetti di san valentino

By | 18:43 2 comments
Buona domenica pomeriggio dalla mia nuova casina! Ho quasi finito di sistemare gli scatoloni ma il grosso Ă© fatto. E dal momento che la mia cucina Ă© ormai attiva oggi ho deciso di preparare dei dolcetti per fare merenda con il mio maritino ed ecco che ho realizzato un sacchettino con dei deliziosi biscotti a forma di cuore hand made! Potrete regalarlo al vostro valentino e prenderlo per la gola ;) ovviamente confezionate il sacchetto con tanti cuoricini.
Per la ricetta ho utilizzato quella fantastica dei canestrelli presa da giallo zafferano che potrete vedere qui! Sono friabili e profumati al limone! Questa ricetta la approvo!
I miei canestrelli a forma di cuore hanno avuto successo.
buona domenica sera!

blog di el_biscotti san valentino
blog di el                     Biscotti a forma 
di cuore hand made

blog di el_biscotti canestrelli
Biscotti per san valentino
Con questo post partecipo al Valentine's Inspirations Linky Party 2014 di My Little Inspirations



Elena
Post piĂą recente Post piĂą vecchio Home page

2 commenti:

  1. Buonissimi i frollini e così confezionati sono un dolcissimo dono! Grazie per averli linkati al Valentine's Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  2. Adoro i dolci e questi sembrano buonissimi, proverò a farli :)

    RispondiElimina

Sarò felice di sapere cosa ne pensi