1° Compleanno: sacchettino dolcetti - First birthday favor

By | 18:00 Leave a Comment
Oggi é il compleanno di Flavio, il bimbo di una mia amica e compie 1 anno. La mamma voleva qualcosa per personalizzare un piccolo dono da lasciare agli invitati alla festa. E per personalizzare i sacchettini con i dolcetti le ho preparato questi cartoncini personalizzati a pois in verde e blu.


blogdiel.blogspot.it
Di seguito potrete scaricare gratuitamente i pdf per stampare anche voi i cartoncini a pois in blu e verde. Vi lascio una versione con la scritta 1° Birthday e una senza scritta da poter utilizzare per qualsiasi compleanno. Basterà scrivere nel riquadro bianco il nome del vostro Bimbo e gli anni che compie; infine piegate il cartoncino o tirate una linee con il taglierino con la punta dal lato che non taglia al centro e poi piegate il cartoncino. In tal modo sarà facile perchè la piega viene aiutata dalla piccola traccia e eviterete così di rovinare la carta.
Eccovi pronti per una festa di compleanno a tema pois in blu e verde :)
Nella versione senza scritta potreste anche decidere di piegare il cartoncino e scrivere nello spazio bianco il gusto dei confetti in caso vogliate usarlo per un battesimo o matrimonio o comunione.

Free Printable dots favor tag 

cartoncini confetti, sacchettini dolci
cartoncino chiusura sacchetti dolci
cartoncino chiusura sacchetti dolci 1° compleanno
Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti:

Sarò felice di sapere cosa ne pensi